Contatore accessi gratis

Marina delle Nereidi



Descrizione
Splendida villetta nella Costa di Villasimius a soli 50 mt dal mare

La casa si trova all’interno del Residence “Marina delle Nereidi”,
un piccolo villaggio immerso nel verde perfetto per ogni tipo di famiglia: dalle coppie più giovani in cerca di intimità, a quelle più numerose che potranno trovare pace e riposo lasciando giocare i propri bambini nel parco giochi con pineta o nel campo di calcetto!
Ma il Residence offre opportunità di riposo anche alle persone più anziane che potranno sfuggire dal caldo torrido dell’estate prendendo il fresco nelle piacevoli panchine della pineta!

La villetta si mostra calorosa e sa sfruttare al meglio i propri spazi (consistenti in circa 50 mq e adatt ad ospitare 4/5 persone); si compone di un angolo cottura con fornelli, frigo con freezer, forno e lavatrice; una sala con un divano ad angolo (che diventa un letto ad una piazza e mezza e con materasso in poliuretano espanso) e una poltrona (che si trasforma anch’essa in un letto singolo); è presente un anti-bagno con ferro da stiro e il bagno, da poco ristrutturato, con doccia e phon; la camera da letto è provvista di climatizzatore e televisore a cui non manca né il decoder sky (che può però essere utilizzato portando con sè la propria scheda di abbonamento sky) né il lettore dvd.

A rendere veramente incantevole la casa è la deliziosa e ampia veranda, che oltre ad essere perfetta per le colazioni, offre ogni sera un tramonto mozzafiato sul mare…
La veranda fa da cornice ad un paesaggio ameno, certamente pittoresco ed emozionante, ed inserendosi al centro della sala, dona molta luminosità a tutto l’appartamento colorandolo delle diverse luci naturali della giornata.

La casa è veramente comoda in quanto non solo è vicinissima alle più splendide spiagge della zona ma lo è anche rispetto al porto e all’aeroporto di Cagliari (20 minuti in auto da entrambi).
È ubicata nella località “Terra mala”, e si trova nella litoranea per Villasimius, a soli 5 minuti dal porto turistico di Capitana e dalla sua splendida spiaggia (Baia Azzura).
Il Residence dista solo 10 minuti dalla lunghissima spiaggia bianca del
Poetto, 13 da Quartu Sant\\\\\\\' Elena, 20 da Cagliari e 25
da Villassimius.
Tra le spiagge più vicine quelle assolutamente imperdibili sono la spiaggia di Baia Azzurra (vedi
foto) a tre minuti dal Residence, Mari Pintau (8 min), Kala e Moru
(9 min), Geremeas (10 min), Solanas (15 min), Torre delle stelle (17
min), porto sa Ruxi e Campus 20 min; ed ovviamente le bellissime spiagge di
Villassimius, a poco meno di 30 min, e di Chia, nei pressi di Pula, a circa 1 ora.
Inoltre in una diversa direzione ma con spiagge altrettanto incantevoli vi è la nota Costa Rei, anch’essa distante approssimativamente 20 minuti e ricca di lidi talmente belli da sembrare quasi irreali!






sardegna vacanze mare spiagge B&b
Torna alla Home Page